Entra anche tu su HeSCo

Entra anche tu su , il primo Health Social Network dedicato ai professionisti sanitari con accesso libero e gratuito.

In esclusiva per te, la possibilità di accedere alle Aule Didattiche Virtuali dei corsi ECM FAD di Sanitanova a cui partecipi: uno spazio collaborativo e partecipativo in cui consultare materiali didattici, entrare in contatto con i tutor, docenti e con altri partecipanti del medesimo corso.

Inoltre in HeSCo® potrai entrare in contatto, oltre che con colleghi della tua stessa professione, con professionisti di altre discipline e partecipare alla prima social community in cui condividere competenze cliniche e professionali e generare nuovi stimoli, motivazioni e conoscenza in ambito sanitario. 

Perchè partecipare ad HeSCo®?

  • Per  entrare a far parte di un gruppo professionale frequentato da colleghi;
  • Per iscriversi a gruppi multidisciplinari per confrontarsi su specifiche tematiche sanitarie (es. patologie, temi legali, normativa ECM, ecc.);
  • Per accedere a repository documentali alimentati con linee guida cliniche, rapporti su eventi di settore, novità normative e legislative, sempre aggiornati a cura della redazione scientifica ed alimentati dagli stessi utenti;
  • Per essere selezionato, in qualità di esperto di una specifica tematica, alla moderazione di gruppi specialistici o multidisciplinari.

 

Iscriversi è semplicissimo.

Se non sei già iscritto accedi al portale di  e compila la registrazione cliccando sul tasto Registrati in alto a destra in home page. Successivamente effettuando il login con username e password utilizzate in fase di registrazione potrai accedere al Social Network.

I tanti colleghi oggi già iscritti aspettano di incontrarti su !